Van Bronckhorst in conferenza: “Oggi volevamo un risultato e l’abbiamo ottenuto”

Il tecnico del Feyenoord Giovanni Van Bronckhorst, ha parlato in conferenza stampa dopo il match vinto per 2-1 contro il Napoli, queste le parole del tecnico:

“Quello che contava per noi era fare una buona gara, abbiamo cercato di vincere la partita e alla fine abbiamo ottenuto i tre punti,era un bel modo di salutare i tifosi quest’anno in Champions.

All’inizio eravamo molto tesi e anche senza esperienza in questa competizione, abbiamo acquisito molta esperienza con le altre squadre del girone, abbiamo fatto buone gare, oggi volevamo un risultato e anche in 10 contro 11 l’abbiamo ottenuto, la fiducia dei giocatori è stata molto importante.

Penso che sia la stessa squadra dell’andata, una squadra piena di qualità, una delle migliori in Europa, l’ha dimostrato anche oggi, sono contento di aver vinto contro una squadra come il Napoli.

Non ho pensato all’altra sfida del girone, ho pensato solo ai miei ragazzi, abbiamo perso cinque partite nel girone e oggi tenevo molto alla vittoria.

Per Malacia è stato un debutto fantastico, ha fatto una partita pienissima per tutti e 90 minuti con grande intensità, è stato un sogno per lui che arriva dalle giovanili del Feyenoord, si è visto che è stato molto bravo a crossare, ha fatto buoni cross stasera, è molto promettente e mi sentivo di dargli fiducia stasera.

Questa sera è stato davvero un bello spot vincere così di fronte ai nostri tifosi, i giocatori si sentono sempre trascinati dal pubblico durante la partita, stadio fantastico.

Il calcio olandese si trova in crisi, ma i nostri giovani stanno giocando davvero bene, oggi abbiamo vinto anche contro il Napoli, l’under 19 sta facendo benissimo, abbiamo dei talenti importanti”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Van Bronckhorst in conferenza: "Oggi volevamo un risultato e l'abbiamo ottenuto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy