Onofri ottimista: “Difficile dare un giudizio su Ounas, ma con il tempo arriverà al livello dei titolari”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofri, allenatore. Queste le sue dichiarazioni:

È difficile dare un giudizio su Ounas. Pare che il ragazzo abbia talento, ma è normale che quando devi percorrere una strada che porta ad obiettivi importanti ed hai in rosa Callejon, Mertens e Insigne, Sarri mantenga il trio d’attacco solito, almeno inizialmente. Pian piano i vari Ounas, Diawara, Zielinski e Rog arriveranno al livello dei titolari, ma devono farlo per gradi.

Napoli-Feyenoord è complicata soprattutto dal punto di vista psicologico perché non è facile essere mentalmente in partita quando sai che il passaggio del turno non dipende da te. È difficile che il City possa battere lo Shakhtar perché l’intensità della squadra di Guardiola potrebbe essere minore, ma mi fido della cultura del calcio inglese e anche delle riserve del City“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Onofri ottimista: “Difficile dare un giudizio su Ounas, ma con il tempo arriverà al livello dei titolari”

Impostazioni privacy