RAI – Il Napoli segue Deulofeu: gli azzurri possono prenderlo solo in prestito! C’è un giallo sul rinnovo di Ghoulam…

Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc fornendo novità circa le trattative che riguardano il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il rinnovo ha reso felice Ghoulam. Il contratto sottoscritto è importante, ma c’è un giallo. Da fonte Napoli arriva voce che i 3,2 milioni di euro di stipendio sono comprensivi di percentuale per gli agenti ma anche di bonus. L’entourage, invece, dice che i 3,2 milioni sono comprensivi delle percentuali per gli agenti ma non di bonus. Lo stipendio potrebbe lievitare fino a 3,8 milioni di euro. La clausola varia dai 35 ai 50 milioni in base al blasone del club ed ai traguardi raggiunti dal Napoli. La società comunque è tranquilla. Il calciatore resterà in azzurro. Magari tra un pio d’anni vedremo.

Ounas? È un giocatore che il Napoli vorrebbe tenere. Non mi aspetto che Ounas vada via, non credo all’ipotesi di prestito. Giaccherini invece a gennaio potrebbe trovare una società di medio livello che può puntare su di lui. Lui potrebbe anche partire, ormai rappresenta il passato per il Napoli.

Acquisti? Il Napoli voleva investire una ventina di milioni per un esterno offensivo, ma l’infortunio di Ghoulam ha cambiato le cose. Ora non credo che sia la priorità, a meno che non lo si possa pagare più in là e non subito. Giuntoli e De Laurentiis potrebbero puntare a Deulofeu, che è sulla lista dei giocatori seguiti. Bisogna capire se ci sono anche altre squadre su di lui e se il Barcellona accetti di cederlo in prestito.

Vesaljko? Il suo agente, Beppe Riso, è stato a Castel Volturno nei giorni scorsi. Vrsaljko vuole gli azzurri. Si spera che l’Atletico trovi un sostituto in tempi utili“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Napoli segue Deulofeu: gli azzurri possono prenderlo solo in prestito! C'è un giallo sul rinnovo di Ghoulam...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy