Il Mattino – Allerta in Olanda per Feyenoord-Napoli, richiesti 500 poliziotti

L’allerta è alta in Olanda in previsione della gara di stasera tra Feyenoord e Napoli. Ieri sera la situazione era sotto controllo, ma la grande ondata di tifosi azzurri è prevista per oggi e sarà questa a mettere in apprensione la sicurezza a Rotterdam. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mattino infatti, i tifosi del Napoli arriveranno in diversi orari della giornata.

“I 1100 tifosi azzurri – scrive Il Mattino – arriveranno in giornata un po’ scaglionati: una buona parte intorno all’ora di pranzo, quasi tutti in stazione, per poi venire dirottata nella fan zone dell’Oude Haven, il porto vecchio. La maggioranza invece arriverà nel pomeriggio sempre dalla capitale a bordo di un treno speciale. A spaventare, dicono da queste parti, è soprattutto, il post partita. Perché almeno 500 tifosi del Napoli passeranno la notte a Rotterdam, per poi ripartire domani”. Per questo motivo nella zona stadio saranno presenti 500 agenti di polizia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Allerta in Olanda per Feyenoord-Napoli, richiesti 500 poliziotti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy