Battibecco tra Sarri e un giornalista: “Ho vinto un premio venendo votato da 500 calciatori, ma tu non avresti votato per me. Ciò mi dà gusto!”

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Napoli, l’allenatore degli azzurri Maurizio Sarri ha avuto un piccolo battibecco con il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli. Questo ciò che è successo:

Cosa mi darebbe gusto se passassi il turno? Ci sono due cose che intanto già me ne hanno dato: la settimana scorsa ho vinto un premio (migliore allenatore al gran galà della AIC, ndr) con circa 500 giocatori che hanno votato per me. La seconda è che ho sentito che tu non mi avresti votato“.

Per quanto riguarda la partita di domani vorrei avere un altro gusto: siamo l’unico gruppo del Napoli ad essersi qualificato per due anni consecutivi alla fase a giorni della Champions. Con un pizzico di culo potremmo essere gli unici a passare anche i gironi. Cosa faccio se passo il turno? Niente, ho già dato in vita mia“.

Volevo solo dire che reputo meritatissimo il premio che le è stato assegnato. Solo che credo che lo scopo di una competizione sia vincere, cosa che le auguro fare al più presto“. Questa la risposta del giornalista.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Battibecco tra Sarri e un giornalista: “Ho vinto un premio venendo votato da 500 calciatori, ma tu non avresti votato per me. Ciò mi dà gusto!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy