Accuse di Wanda Nara a Maradona, la figlia di Diego lo difende: “Che pena attaccarlo sul suo passato”

Negli ultimi anni sono note le polemiche a distanza tra Mauro Icardi e Diego Armando Maradona, con le pesanti accuse di Diego per la relazione di Icardi con Wanda Nara.

Dopo le parole di Maradona che avevano infastidito l’agente del capitano dell’Inter, è stata proprio Wanda Nara a rispondere su Twitter“Raccomando l’antidoping perché purtroppo in eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinare questi momenti con invenzioni e affermazioni fuori luogo. È un’ossessione”.

A difendere Maradona è scesa in campo la figlia Giannina, la quale ha a sua volta risposto attraverso il famoso social network: “Che pena che, pur avendo dei figli, tu non possa evitare di criticare un’altra persona per il suo passato. Io il tuo passato lo ricordo e sono felice che l’abbia superato. Wanda, dietro le dipendenze c’è tanta sofferenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accuse di Wanda Nara a Maradona, la figlia di Diego lo difende: "Che pena attaccarlo sul suo passato"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy