Repubblica – Higuain consiglia Sarri alla Juve, due dichiarazioni lo confermano. Situazione contratto in stand-by con il Napoli

L’edizione torinese di Repubblica lancia una suggestione incredibile per la prossima estate. Un valzer di panchine che vedrebbe protagonisti Allegri e Sarri. Il primo, a quanto pare, potrebbe aver concluso il proprio ciclo alla Juve e sarebbe pronto ad una nuova avventura, magari all’estero.

Una delle tante idee per la panchina bianconera è quella che porta a Maurizio Sarri. Il tecnico ha una clausola nel contratto – scrive il quotidiano – e le sue prospettive per il futuro sembrano cambiate. Anche perché con il Napoli la situazione contratto è in totale stand-by.

Una raccomandazione di peso può essere quella del Pipita, disposto a fargli cambiare idea. Le sue parole nel dopo-partita di venerdì possono essere una conferma: “Sarri? Magari ci lavorerò di nuovo insieme in futuro”. Una sorta di invito. Anche le parole di Sarri malcelano un’inversione di tendenza rispetto allo scorso anno. Ad aprile aveva infatti avallato i fischi ad Higuain, venerdì sera ha difeso il Pipita.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Higuain consiglia Sarri alla Juve, due dichiarazioni lo confermano. Situazione contratto in stand-by con il Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy