ESCLUSIVA – Daniele Petrone ha rassegnato le dimissioni, era uno dei più stretti collaboratori di Gianluca Grava

Non è certo una giornata positiva in casa Napoli. I partenopei questa mattina hanno perso uno dei pezzi pregiati del proprio scouting. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli, Daniele Petrone ha rassegnato le proprie dimissioni alla società partenopea.

Petrone, insieme a Caffarelli, era uno dei più stretti collaboratori del responsabile del settore giovanile azzurro, Gianluca Grava. Alla base di questa decisione pare ci sia la volontà di poter valutare con serenità le tantissime offerte lavorative ricevute, molte delle quali provenienti dall’estero. Una separazione comunque cordiale, che ha visto tre anni di collaborazione e di crescita professionale con risultati eccellenti. Un’avventura terminata, quella di Petrone, che conserva comunque grande riconoscenza e amicizia nei confronti di Grava. Ecco perché ha correttamente preferito anticipare le dimissioni, congedandosi anzitempo dal Napoli.

Dicevamo una perdita grave per il settore giovanile partenopeo. Basti pensare che molti ragazzi su cui la società punta decisamente forte per il futuro, sono stati portati in azzurro proprio da Daniele Petrone.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Daniele Petrone ha rassegnato le dimissioni, era uno dei più stretti collaboratori di Gianluca Grava

Impostazioni privacy