De Magistris: “Guarderò la partita in tribuna con ADL. Higuain? Voglio che giochi per essere fermato dai nostri difensori. Voglio vedere la Juve sconfitta”

Il sindaco di Napoli Lugi De Magistris ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai colleghi del Corriere di Torino in attesa di Napoli-Juve. “Mi auguro che sia una grande partita – ha dichiarato il primo cittadino – tra due grandi squadre. Ovvio, mi auguro che vinca il Napoli. Higuain out? Il massimo sarebbe averlo in campo per vederlo venir fermato dai difensori del Napoli con la Juve sconfitta”.

Ancora una piaga aperta quella per Gonzalo Higuain che il sindaco, da tifoso, non dimentica: “Il suo tradimento non deve tradursi in odio ma in energia positiva per fare bene, in voglia forte di vittoria. Io sarò in tribuna perché il Comune, il sindaco, tutti dobbiamo stare vicini alla squadra in questo momento. Da tradizione, dal primo giorno in cui sono diventato sindaco, guarderò il match accanto a De Laurentiis. La città ci veda uniti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Magistris: "Guarderò la partita in tribuna con ADL. Higuain? Voglio che giochi per essere fermato dai nostri difensori. Voglio vedere la Juve sconfitta"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy