CdS – Napoli-Juventus, settore ospiti verso la chiusura come da tradizione, attesa l’ufficialità

L’attesa per la sfida di venerdì 1° dicembre, quando al San Paolo il Napoli affronterà la Juventus, è già iniziata da tempo. Forse è una di quelle attese che non terminano mai, che ricominciano subito dopo che l’evento si è concluso e proiettano direttamente a quello successivo.

Ancora una volta, le due squadre si daranno battaglia dalla vetta della classifica e il pubblico napoletano non vuole perdersi lo spettacolo. I cinquantamila che hanno già acquistato il biglietto si vedranno, molto probabilmente, raggiunti da altre migliaia di tifosi. I colori rappresentati sugli spalti del San Paolo, come ricorda il Corriere dello Sport, saranno solo quelli azzurri.

Il quotidiano, infatti, ha sottolineato come, pur non essendoci l’ufficialità che arriverà dal Casms, si vada verso la chiusura del settore Ospiti. Un abitudine sia a Napoli che a Torino quando si scontrano il ciuccio e la zebra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Napoli-Juventus, settore ospiti verso la chiusura come da tradizione, attesa l'ufficialità

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy