Campoccia, vice pres. Udinese: “Incuriositi di vedere la squadra con Oddo. De Paul e Scuffet al Napoli? Se ne potrebbe parlare…”

Il vice presidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per anticipare i temi della sfida con gli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Quando si cambia un allenatore ci si aspetta sempre una scossa, la squadra finora non ha saputo esprimere ciò che ci attendevamo nonostante le sue ottime individualità.

Scuffet da Napoli in futuro? Innanzitutto io mi auguro che torni al suo livello, sappiamo che in un contesto di difficoltà di tutta la squadra si fa più difficile far bene, ma siamo convinti che resti uno dei talenti importanti del nostro calcio.

Che atteggiamento dovremo aspettarci con Oddo? Sono anche io curiosissimo, il mister è appena arrivato e vedremo come imposterà la squadra.

De Paul? È un talento sul quale puntiamo molto, sono certo che a fine stagione sarà una delle sorprese del campionato e chissà che non ci ritroveremo di nuovo il Napoli sulle tracce di un nostro calciatore. Da anni c’è un ottima collaborazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Campoccia, vice pres. Udinese: “Incuriositi di vedere la squadra con Oddo. De Paul e Scuffet al Napoli? Se ne potrebbe parlare…”

Impostazioni privacy