RAI – Il Napoli segue anche un esterno alto: Chiesa il preferito, contatti anche per Bernardeschi e Deulofeu!

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato. Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli sta dando priorità al terzino. I nomi in cima alla lista degli azzurri sono quelli di Vrsaljko, oppure Grimaldo. Mentre Criscito è un nome da escludere. Non è da escludere a priori un possibile investimento anche su un esterno alto.

Il no di Zapata quest’estate fece saltare il trasferimento di Berardi al Napoli e se piaceva quest’estate è ovvio che giace anche adesso, ma non mi arrivano segnali particolari. A gennaio il giocatore non partirà, ma il club azzurro potrebbe prenderlo a gennaio e portarlo a giugno. In assoluto, l’esterno preferito al Napoli è Chiesa, ma più passano i mesi, più diventa difficile anche perché pure il PSG si è inserito ed è interessato al giocatore.

Tra gli esterni seguiti ci sono anche: Verdi alla pari di Berardi, mentre all’estero ci sono contatti per Deulofeu del Barcellona, Marlos dello Shakhtar e Giuntoli s’è informato per Bernardeschi che trova poco spazio e che però ha un ingaggio alto. Mentre Castillejo si può prendere per 25mln ma non è nei primi posti.

C’è stato un colloquio tra il Napoli ed un procuratore svedese: i partenopei sono vagamente interessato a Dalhberg, ma l’altro giocatore proposto e bocciato da Giuntoli è Augustinsson. Per il dopo Reina è Leno il preferito e subito dopo c’è Rulli. Infine, il famoso Rui Patricio, ma escludo al momento portieri del campionato di serie A“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Napoli segue anche un esterno alto: Chiesa il preferito, contatti anche per Bernardeschi e Deulofeu!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy