Napoli-Juve: Allegri fa i conti con il problema infortuni

Il Primo Dicembre è vicino e tutti sappiamo che quel giorno significa Napoli-Juve. Alla supersfida del San Paolo i bianconeri arrivano con qualche dubbio di troppo, legato alla situazione infermeria.

Secondo quanto riportato da Tutto Sport, “Chiellini vede Napoli“. Il centrale bianconero non sarà disponibile prima del match contro gli azzurri e l’obiettivo dello staff medico della Juve è proprio recuperarlo per il match scudetto della settimana prossima.

Un altro problema è rappresentato da Federico Bernardeschi: il giovane talento di Carrara, in seguito all’affaticamento muscolare rimediato contro la Samp, non è stato a disposizione di Allegri per l’impegno di Champions. Migliora il suo problema, anche se a Crotone resta in dubbio, ma il tecnico livornese conta di recuperarlo perfettamente per la notte di Napoli.

Ultimo uomo fondamentale da recuperare per i bianconeri è Mario Mandzukic. Contro il Barcellona anche lui è stato out, però contro il Crotone tornerà a disposizione. Allegri dovrà fare le sue valutazioni, se farlo giocare, o tenerlo ancora a riposo, per non rischiare nulla in vista di Napoli-Juve.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juve: Allegri fa i conti con il problema infortuni

Impostazioni privacy