IL ROMA – Per le fasce si segue anche Hateboer dell’Atalanta. Offerto Criscito: possibile arrivo a parametro zero!

Si avvicina l’apertura del mercato di gennaio e dunque le trattative iniziano a farsi sempre più intense. I contatti sono più frequenti e, quelle che fino a poco fa erano soltanto idee, iniziano a diventare trattative vere e proprie. Il Napoli sarà certamente tra le squadre più attive in questa sessione invernale, visto che il club partenopeo dovrà far fronte agli infortuni di Ghoulam e Milik.

E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riporta Il Roma, non è poi così certa la partenza del polacco con direzione Chievo. La volontà del Napoli sembra ormai chiara: riportare alla base Roberto Inglese e usare come pedina di scambio Milik, cedendolo in prestito per sei mesi, in modo da fargli recuperare velocemente il ritmo partita. Il d.s dei clivensi, Giancarlo Romairone, vorrebbe trovare un accordo con il Napoli ma su un punto è stato chiaro: lo scambio potrà concludersi soltanto qualora Milik tornasse effettivamente a disposizione entro tempi brevi. In questo senso sarà indicativa la visita prevista tra circa un paio di settimane per il polacco.

Si muove anche la pista legata alle fasce. Il nome in cima alla lista di Guntoli resta quello di Sime Vrsaljko, ma l’Atletico Madrid fa resistenza in quanto non vorrebbe privarsi del giocatore a gennaio. Il Napoli sta provando a fare leva sulla volontà del calciatore, mentre agli spagnoli verrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto.

Intanto sul taccuino dei dirigenti partenopei è finito anche il nome di Hans Hateboer dell’Atalanta. Il 23enne olandese viene monitorato dal club azzurro, ma per ora non sembrano esserci prospettive, e in ogni caso sarebbe un acquisto complicato per gennaio. Sempre al Napoli sarebbe stato offerto Domenico Criscito, ora al Zenit in scadenza di contratto e con un passato al Genoa. Il terzino napoletano anni fa fu trattato da De Laurentiis. Difficile che possa diventare un obiettivo, ma la prospettiva di prenderlo a zero potrebbe solleticare l’appetito del patron partenopeo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA – Per le fasce si segue anche Hateboer dell’Atalanta. Offerto Criscito: possibile arrivo a parametro zero!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy