Benatia infastidito: “Dobbiamo tornare a vincere, odio vedere festeggiare gli altri!”

Il difensore della Juventus, Medhi Benatia, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando del momento dei bianconeri e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Abbiamo buone chance per qualificarci al prossimo turno di Champions League, ad Atene troveremo un ambiente caldissimo ma i tifosi non scendono in campo con noi. Se non siamo in grado di battere l’Olympiacos non meritiamo di passare il turno. Siamo tornati ad essere solidi in difesa, cosa che fin’ora ci è mancata. Abbiamo subito molti gol e non è normale per la Juve, ma la colpa non è solo della difesa.

Dobbiamo ritrovare la mentalità Juve, quella che ci ha fatto vincere tutto in questi anni. Come visto a Genova, se non siamo al 100% dal punto di vista mentale, andiamo in parecchia difficoltà. Non è facile vincere tutto per sette anni. Odio vedere gli altri festeggiare, sia in Europa, sia in Italia. Vogliamo continuare a vincere. Allegri ci ha spiegato quale atteggiamento dovevamo avere durante la sfida contro il Barcellona e con noi dialoga molto. Basta seguire i suoi insegnamenti e saremo vincenti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benatia infastidito: "Dobbiamo tornare a vincere, odio vedere festeggiare gli altri!"

Impostazioni privacy