Pistocchi: “Il Napoli è superiore ma deve stare attento a Udine. A Insigne manca poco per essere un campione”

Il giornalista Premium, Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “L’Udinese avrà voglia di dimostrare al nuovo allenatore di cosa è capace, ha sempre delle buone individualità, ma è difficile che un allenatore possa influire nel gioco di una squadra in due tre giorni. Ci sono allenatori bravissimi che riescono in due settimane a dare una propria impronta sul gioco, ma sono eccezioni.

Inoltre Udine è sempre stata una trasferta difficile per il Napoli, quindi la squadra di Sarri deve impegnarsi. Insigne è cresciuto tantissimo, lo seguo fin dai tempi del Pescara con Verratti e Immobile. Il gioco di Sarri esalta senza dubbio le qualità dei giocatori, anche per questo in Nazionale, Lorenzo non fa così bene. È insostituibile per gli azzurri, ti garantisce qualità e quantità, se solo riuscisse ad essere un po’ più preciso su alcuni palloni, si consacrerebbe come un campione vero e proprio”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: "Il Napoli è superiore ma deve stare attento a Udine. A Insigne manca poco per essere un campione"

Impostazioni privacy