CM.IT – Il Napoli segue Petretta, la nuova stella del Basilea ha stregato Giuntoli!

Nuovo nome per il Napoli: si tratta di Raoul Petretta, esterno sinistro del Basilea, classe 1997, italiano. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Calciomercato.it, il giocatore è uno dei nomi che Giuntoli sta maggiormente monitorando e a buona ragione. 

Petretta, infatti, si sta mettendo in mostra in tutta Europa, complice anche un contesto, quello del Basilea, che gli ha permesso di arrivare giovanissimo in prima squadra e di imporsi come uno dei titolari inamovibili della squadra. Ieri sera, peraltro, il ragazzo ha sfoggiato una prestazione da dieci in pagella, servendo l’assist che ha portato al gol che ha steso il Manchester United di José Mourinho: pare proprio che anche dalle parti di Old Trafford si sia cominciato a seguire il ragazzo.

Per il Napoli sarebbe un acquisto giovane ma capace di assicurare verve e duttilità (gioca anche da esterno di centrocampo, n.dr), senza precludere all’arrivo di un ulteriore esterno per sopperire all’assenza di Ghoulam. Oltretutto il ragazzo è originario di Volturara Irpina, in provincia di Avellino, quindi per lui sarebbe anche l’occasione per avvicinarsi a casa, coi colori azzurri. La valutazione attuale supera di poco il milione di euro, ma è senz’altro destinata a salire se le cose continueranno ad andare come stanno andando…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM.IT - Il Napoli segue Petretta, la nuova stella del Basilea ha stregato Giuntoli!

Impostazioni privacy