KKN – Ceccarini: “Il Napoli vuole Inglese a gennaio, assalto a Vrsaljko per ricomporre il pacchetto difensivo”

Il giornalista Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del mercato azzurro.

Queste le sue parole: “Il Napoli vuole Inglese a gennaio, non ci sono dubbi. Non credo che ci sia uno scambio Milik-Inglese, al Chievo servirebbe sicuramente un attaccante ma potrebbe non essere il polacco. Vrsaljko può giocare sia a destra sia a sinistra, sarebbe un’ottima alternativa anche in vista del prossimo anno. Si lavora anche per il rinnovo di Ghoulam, sono positivo sulla trattativa. Anche per questo si punta su Vrsaljko, sulla fascia sinistra ci sono Faouzi e Mario Rui.

L’Atletico in questo momento non vuole privarsi del croato, si lavora per convincere gli spagnoli. Grimaldo a sinistra sarebbe perfetto ma solo se va via Ghoulam, e il Napoli non vuole perderlo. Bisogna capire se gli azzurri vogliono tenere Arek per farlo recuperare stesso qui, o se vogliono mandarlo in prestito. Gli unici che possono essere ceduti sono Tonelli o Giaccherini, ma se non arriva un esterno Emanuele non parte. Mario Rui deve recuperare la condizione fisica, e puoi farlo solo se giochi, ma penso che si possa essere soddisfatti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Ceccarini: “Il Napoli vuole Inglese a gennaio, assalto a Vrsaljko per ricomporre il pacchetto difensivo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy