PRIME PAGINE / Napoli favoloso: ora vincere in Olanda e tifare Manchester City!

Sono online le prime pagine di Tuttosport e Corriere dello Sport, due dei principali quotidiani sportivi che troverete tra poche ore in edicola.

Da Torino snobbano il Napoli: è pur sempre vero che la Juventus questa sera giocherà contro il Barcellona ma nessun accenno al trionfo degli azzurri appare quantomai strano. I colleghi di Tuttosport incitano a modo loro la Vecchia Signora, auspicandosi una Juve come quella che, nella scorsa primavera, fece fuori i blaugrana dalla Champions, andando in finale (poi persa contro il Real Madrid, n.d.r). Spazio anche al Torino e a due colpi come Niang e Berenguer che finora non hanno convinto né soprattutto dato l’apporto sperato.

Di tutt’altra materia si occupa il Corriere dello Sport che mette il Napoli sulla sua prima pagina con tanto di “Favoloso”, un titolo che descrive al meglio la squadra di Sarri che ieri ha battuto per 3-0 lo Shakhtar Donetsk al San Paolo. Spazio ovviamente anche alla Juventus e a quanto riguarda il calcio italiano: dai grattacapi del Milan con l‘UEFA, alla FIGC fino ad arrivare ai piani del CONI. 

LE PRIME PAGINE: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIME PAGINE / Napoli favoloso: ora vincere in Olanda e tifare Manchester City!

Impostazioni privacy