RAI – Il Napoli investirà almeno 20 milioni per un terzino! Vrsaljko il preferito, riallacciati i contatti per Meunier! E su Berardi e Ghoulam…

Il giornalista ed esperto mercato della RAI, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per fare il punto sulle trattative in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mi risulta che il Napoli abbia intenzione di investire, De Lauerntiis metterà sul piatto almeno 20 milioni per acquistare un terzino a gennaio. Il primo obiettivo resta Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Thomas Meunier? Il belga è un vecchio pallino di Giuntoli. La prima telefonata con l’intermediario risale a marzo del 2016, poi il Bruges decise di cederlo al Paris Saint-Germain. Il d.s. dei partenopei è tornato sul calciatore, ma il PSG è pronto a prolungargli il contratto. Ma confermo che c’è stato un colloquio tra Giuntoli ed Antero Henrique.

Attaccanti? Difficile che si possa investire molto su Berardi, mi arrivano smentite importanti da Sassuolo e anche dall’ambiente napoletano. L’affare è importante e potrebbe essere sviluppato direttamente a giugno. Molto dipenderà da Giaccherini. Castillejo e Berardi? Costano, rispettivamente, 24-26 milioni e 40 milioni. Il Napoli preferirebbe un esterno con caratteristiche che si avvicinano di più a quelle dello spagnolo.

Rinnovo Ghoulam? C’è la possibilità che possa essere inserita una clausola a favore del Napoli, Faouzi ha avuto un infortunio importante ed avrà ulteriori accertamenti. La società farà le sue valutazioni prima del deposito in Lega del contratto quinquennale che, ricordiamo, prevede uno stipendio che tramite i bonus arriverà quasi a quattro milioni. Ci sono gli ok di Faouzi, del fratello Samir e di Jorge Mendes tra clausola rescissoria e stipendio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Il Napoli investirà almeno 20 milioni per un terzino! Vrsaljko il preferito, riallacciati i contatti per Meunier! E su Berardi e Ghoulam…

Impostazioni privacy