Accostato al Napoli, Criscito può lasciare lo Zenit a gennaio!

Il Napoli ha bisogno di sostituire Ghoulam, almeno per i prossimi mesi. La fascia mancina partenopea al momento è affidata a Mario Rui, però non si potrà puntare su un solo terzino di fascia fino al termine della stagione. L’indiscrezione dell’ultima ora può essere data dalla notizia riportata da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, con Criscito che sembra essere alla fine della sua lunga esperienza in Russia:

Otto stagioni in Russia e un’avventura con la maglia dello Zenit ormai destinata a concludersi: l’avventura a San Pietroburgo di Mimmo Criscito sembra essere definitivamente giunta ai titoli di coda. Il difensore classe ’86, infatti, non ha rinnovato il contratto in essere con il proprio club, con cui ormai le basi per un prolungamento di contratto risultano sostanzialmente inesistenti: intesa in scadenza nel 2018 e profilo interessante pronto a tornare sul mercato, già anche nella sessione di gennaio. Il desiderio del calciatore, mai troppo nascosto, sarebbe infatti quello di fare il proprio ritorno in Italia, quantomai possibile ora già nei prossimi mesi: con un contratto in scadenza non rinnovato con lo Zenit ed un’esperienza russa ai titoli di coda, per Criscito. Pronto eventualmente, con l’offerta giusta, a riabbracciare la Serie A“.

Il terzino ex Genoa e Juve, è stato spesso accostato al Napoli in passato ed ora più che mai può diventare un nome molto concreto per la rosa di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato al Napoli, Criscito può lasciare lo Zenit a gennaio!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy