Di Francesco polemico: “L’euforia va bene, la presunzione no. Turnover? Rispondo con i fatti”

Brutta sconfitta per la Roma, considerando che bastava un punto per qualificarsi. Tutto rimandato al match contro il Qarabag all’Olimpico, dove servirà una vittoria per accedere agli Ottavi di Finale di Champions, senza dover guardare per forza al match di Londra. Di Francesco, nel post-partita, ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

La vittoria nel derby ha creato troppo rilassamento? L’euforia va bene, la presunzione no. Dobbiamo ancora migliorare in queste cose, non bisogna pensare di essere diventati bravi all’improvviso. In campi come questi la qualità alla lunga deve venire fuori, altrimenti si fa fatica. Nonostante tutto abbiamo dimostrato di potercela giocare alla grande: l’Atletico non ci ha messo sotto.

Turnover? Rispondo con i risultati e con i fatti, se l’Atletico ci avesse messo sotto tutto il tempo avrei dato ragione a certe situazioni, ma noi siamo mancati nell’ultima mezz’ora dove dovevamo dare qualcosa in più, io penso solo a lavorare e dare mentalità ai miei giocatori, che non devono pensare di essere diventati bravi ma di continuare come abbiamo fatto.

Dzeko? Segnerà cercando di mettersi ancor più a disposizione della squadra, è inevitabile che sia condizionato non segnando“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Francesco polemico: “L’euforia va bene, la presunzione no. Turnover? Rispondo con i fatti”

Impostazioni privacy