IL MATTINO – Ritorno di fiamma per Berardi al Napoli, l’attaccante potrebbe arrivare a gennaio

Continua a essere rovente il telefono del ds Giuntoli, che sta lavorando a diversi colpi di mercato per gennaio. Uno di questi è un nome che sembrava essere sparito dai radar del Napoli ma è ricomparso nell’edizione odierna del Mattino: Domenico Berardi.

Il brutto inizio di campionato dell’attaccante del Sassuolo non sarebbe un freno per il Napoli, anzi un incentivo; la società emiliana potrebbe infatti cedere davanti a un’offerte esigua e questo agevolerebbe di sicuro l’arrivo in azzurro.

Tutto però dipende da Milik, che sta svolgendo il lavoro riabilitativo. Il suo rientro è previsto per febbraio ed è molto probabile la sua cessione in prestito già a gennaio per permettergli un reintegro senza le pressioni che avrebbe a Napoli.

Di conseguenza questa eventualità libererebbe un posto nella rosa azzurra, che si andrebbe a riempire proprio con Berardi, senza dimenticare il possibile anticipo sulla trattativa Roberto Inglese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Ritorno di fiamma per Berardi al Napoli, l'attaccante potrebbe arrivare a gennaio

Impostazioni privacy