Sibilia: “Non ci può essere commissariamento, Tavecchio resterà fino alle elezioni”

Il vice presidente della Federcalcio, Cosimo Sibilia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete:

“Nell’ultimo periodo abbiamo avuto un bel po’ da fare. Tra oggi e domani ci sarà una nomina di assemblea per l’ordinaria amministrazione d parte del presidente in carica. Poi ci sono le elezioni. Sullo scenario proposto dal Coni, credo che non ci possa essere commissariamento.

Tavecchio? Ha fatto cose buone, come a livello internazionale, è stato protagonista della Var, delle rose a 25 calciatori ma non ha colto il segnale che veniva dal paese.

Io Bruto?  Mi sono incontrato. Se lui voleva ripartire, dovevamo avere una maggioranza più ampia del 54%. Lui mi disse di non avere difficoltà per le sue convinzioni. Ci siamo ritrovati e le cose erano diverse da quanto detto. .Dopo l’eliminazione dell’Italia non potevo non prendere decisioni al riguardo. Fino alle elezioni resterà Tavecchio. Se la Lega di A non elegge, servirà che le componenti abbiano una loro rappresentanza. Rappresento un movimento molto vasto: il 34% con tantissime squadre. Non abbiamo bisogno di chi si candida, quanto di chi rinnova il calcio italiano. La gestione delle  gare viene attraverso il Club Italia con Tavecchio e Uva. Ventura aveva dei riferimenti, ma preferisco non esprimermi”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sibilia: “Non ci può essere commissariamento, Tavecchio resterà fino alle elezioni”

Impostazioni privacy