IL MATTINO – Arrestati a Milano 5 rapinatori di orologi napoletani: “Erano ultras della curva A, agivano anche in trasferta”

Lo annuncia Il Mattino sul proprio sito web: sono stati arrestati 5 rapinatori napoletani responsabili di almeno 15 rapine di orologi a Milano.

A finire in manette  il 47enne Ciro Torino, il 40enne Giuseppe Zerlenga e il 34enne Mario Perrucci, come spiega Luca Izzo, capo della sezione antirapine, che aggiunge: “Hanno tutti precedenti specifici. Torino, in particolare, è risultato a Milano mentre avrebbe dovuto essere ai domiciliari in una comunità di Napoli”.

Ma non solo. Gli altri due sono Carmine Tolomelli, di 32 anni, e Raffaele D’Avino, di 38 che, dichiara Izzo, “sono entrambi ultras della curva A del Napoli. In occasione delle partite non lavoravano mai e approfittavano delle trasferte della squadra per colpire in città del Nord”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO – Arrestati a Milano 5 rapinatori di orologi napoletani: “Erano ultras della curva A, agivano anche in trasferta”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy