VIDEO – Allan: “Lo Shakhtar è una squadra forte, sarà una partita difficile ma dobbiamo vincere”

14.33 – Termina la conferenza di Allan.

E’ il miglior Allan quello di quest’anno? “Credo di si, ma si può sempre migliorare”.

“Taison, Bernard e Ferreyra sono dei buoni giocatori. Lo Shakhtar è un’ottima squadra, gioca con uno stile simile al nostro. Sarà una partita difficile. Dobbiamo entrare concentrati e vincere. In questi anni siamo maturati tanto, prima per vincere dovevamo sempre dare il meglio. Ora riusciamo a vincere anche senza giocare benissimo. Dobbiamo sempre migliorarci e vedere gli sbagli, così da non sbagliare più”. 

Nazionale? “Devo riuscire a fare una bella stagione con il Napoli: il ct brasiliano potrebbe darmi una bella opportunità. Se non arriva sarò tranquillo,ma se dovesse arrivare sarà grandioso, è un sogno per me. Per ora, però penso solo a fare bene con il Napoli”.

Tra Campionato e Champions cosa scegli? “Io scelgo entrambe le competizioni. Noi pensiamo sempre alla prossima partita: faremo di tutto per andare avanti sia in Campionato che in Champions”. 

“I trequartisti dello Shakhtar sono forti, tecnici e veloci. Dobbiamo essere stretti e compatti, fare il nostro gioco e cercare di creare una grande fase difensiva per vincere la partita. Contro lo Shakhtar sarà difficile. Non dipende solo da noi. Daremo tutto. Cercheremo di vincere perchè è una partita molto difficile. Dobbiamo pensare a vincere e poi penseremo se andare avanti o no”.

Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Marcos Allan, che parlerà al fianco di Maurizio Sarri alla stampa. Vigilia di Napoli-Shakhtar, gara già da dentro o fuori.

Il video:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Allan: "Lo Shakhtar è una squadra forte, sarà una partita difficile ma dobbiamo vincere"

Impostazioni privacy