Caos Udinese, Delneri verso l’esonero dopo la sconfitta con il Cagliari: al suo posto pronto Oddo!

Ribaltone in casa Udinese, formazione che sarà anche il prossimo avversario in campionato del Napoli. Si sta infatti per concludere il rapporto professionale tra i friulani e Delneri. Per il quasi ormai ex tecnico bianconero è stata fatale la sconfitta subita nell’ultima partita contro il Cagliari.

DELNERI ESONERATO DALL’UDINESE: ODDO AL SUO POSTO

Secondo quanto riportato dal giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, Gigi Delneri è ad un passo dall’esonero dall’Udinese. A causa della sconfitta subita in casa contro il Cagliari, la dirigenza friulana ha deciso di cambiare allenatore.

Nel frattempo, nella serata di oggi o al massimo domani mattina dovrebbe arrivare la fumata bianca per quanto riguarda quello che sarà il prossimo tecnico bianconero. Si tratta di Massimo Oddo, pronto a ritornare in sella dopo l’esperienza sulla panchina del Pescara. I contatti sono positivi, si attende solo l’annuncio ufficiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos Udinese, Delneri verso l'esonero dopo la sconfitta con il Cagliari: al suo posto pronto Oddo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy