Benitez minimizza il talento di Pogba: “Per essere come Gerrard gli servono altri 15 anni!”

L’ex allenatore del Napoli Rafa Benitez, ora in panchina al Newcastle, ha affrontato sabato scorso il Manchester United di Josè Mourinho, che ha visto il ritorno in campo di Pogba, dopo un lungo stop.

Pogba non si è limitato al rientro in campo, ma è anche andato a segno, nel match che si è poi concluso sul 4-1 in rimonta per gli uomini di Mourinho. Un gol che, evidentemente, non ha cambiato l’opinione di Benitez nei confronti dell’ex juventino, che parlando del confronto con Gerrard, ha detto di lui: “Stiamo parlando di due giocatori diversi. Stevie ha giocato ad ad altissimi livelli per moltissimi anni. Era un giocatore estremamente consistente che poteva fare la differenze in ogni partita, con o senza palla.

Steven era un top player, Pogba è un grande giocatore. Per essere come Gerrard dovrà giocare ad alti livelli per 10 o 15 anni. Parliamo comunque di un ragazzo molto forte, come lo sono la maggior parte dei giocatori del Manchester United”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez minimizza il talento di Pogba: “Per essere come Gerrard gli servono altri 15 anni!”

Impostazioni privacy