Zapata: “Sono contento di aver fatto un favore al Napoli. La mia cessione? L’ha voluta la società, e poi non avrei avuto spazio”

AGGIORNAMENTO ORE 17.55Duvan Zapata ha parlato sempre ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Samp-Juve: “Perché sono andato via da Napoli? Non ero importante per la dirigenza, mi volevano vendere a tutti i costi e poi lì non trovavo spazio. Con Pavoletti eravamo addirittura 4 attaccanti, non potevo trovare lo spazio che chiedevo“.

ORE 17.26 – L’attaccante della Sampdoria, Duvan Zapata, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine della partita vinta per 3-2 ai danni della Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È una grande soddisfazione, fa piacere festeggiare con i tifosi. Abbiamo fatto una bella partita, ora dobbiamo pensare al futuro. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Nel secondo abbiamo sfruttato tutte le occasioni che abbiamo avuto, abbiamo meritato questa vittoria. Ora ci godiamo il momento. Dal prossimo allenamento dobbiamo pensare alla prossima sfida”.

Ho fatto un favore al Napoli? Loro ieri hanno vinto, mi fa piacere, stanno facendo benissimo. Noi stiamo cercando di fare la nostra strada, dobbiamo continuare così“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata: “Sono contento di aver fatto un favore al Napoli. La mia cessione? L’ha voluta la società, e poi non avrei avuto spazio”

Impostazioni privacy