SERIE A – Super Sampdoria, Juve strapazzata: il Napoli allunga! Il Benevento perde ancora nel recupero

È stata una giornata incredibile per la Serie A che ha visto un crollo inatteso. La Juventus è infatti caduta per 3-2 a Genova con la Sampdoria. Grande protagonista Duvan Zapata autore di una grande prestazione e della rete che ha sbloccato il match. A chiudere, almeno in teoria, la partita sono stati i gol di Torreira e Ferrari. Solo nel recupero la reazione bianconera con i gol di Higuain (rigore) e Dybala.

Tra gli altri risultati è da evidenziare l’ennesima sconfitta del Benevento, ancora nel recupero, per 1-2 per mano del Sassuolo. I sanniti diventano così la peggior formazione di sempre in Serie A, visto che dopo 13 giornate non hanno ancora conquistato un solo punto. In zona retrocessione da sottolineare le vittorie del Genoa a Crotone (0-1), e del Cagliari a Udine (0-1). Pari per Spal-Fiorentina e Torino-Chievo (entrambi i match finiti 1-1). Questa sera il posticipo tra Inter e Atalanta.

I RISULTATI:

Crotone-Genoa 0-1 (ore 12.30)
Benevento Sassuolo 1-2
Sampdoria-Juventus 3-2
Spal-Fiorentina 1-1
Torino-Chievo 1-1
Udinese-Cagliari 0-1
Inter-Atalanta (ore 20.45)

ECCO LA CLASSIFICA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Super Sampdoria, Juve strapazzata: il Napoli allunga! Il Benevento perde ancora nel recupero

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy