VIDEO – Premium, il goal di Insigne in fuorigioco? L’analisi secondo la doppia inquadratura

A Premium Sport, durante Serie A Live, si è tornato ad analizzare il goal di Insigne di ieri contro il Milan e a commentare la decisione della VAR che ha convalidato la rete dopo attimi di dubbio.

In particolare, si è rivisto l’episodio da due inquadrature differenti: nella prima, le immagini erano riprese da una telecamera posizionata sulla linea di rigore; nella seconda, invece, la telecamera era posizionata a livello del centrocampo.

E proprio secondo quest’ultima inquadratura, tracciando la linea del fuorigioco, pare che Insigne sporga oltre. Ma Valeri ha utilizzato la prima inquadratura, che, invece, mostra l’azzurro in posizione regolare; sarebbe un inganno di prospettiva, insomma.

Il conduttore Sandro Sabatini ha sottolineato che l’analisi in questione non vuole essere un attacco al Napoli o un tentativo di sminuire quanto fatto dagli uomini di Sarri e il goal di Insigne stesso. Semplicemente, è un modo di dimostrare come la VAR dovrebbe utilizzare telecamere posizionate meglio, così da togliere qualsiasi polemica e non dare il la a nuove contestazioni. Questione di prospettiva.

IL VIDEO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Premium, il goal di Insigne in fuorigioco? L'analisi secondo la doppia inquadratura

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy