Il Napoli ha scelto Vrsaljko: Giuntoli punta ad ottenere un prestito con obbligo di riscatto! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Sempre più forte il nome di Sime Vrsaljko per il Napoli. I partenopei, riporta Il Roma, hanno individuato nell’esterno croato l’obiettivo su cui puntare. Il fatto di poter giocare su entrambe le fasce pare sia la discriminante che ha convinto gli azzurri, che così per il prossimo anno si ritroverebbero già in casa il sostituto di Maggio, che chiuderà l’avventura al Napoli per fine contratto.

La strategia degli azzurri è chiara: chiedere all’Atletico Madrid un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 15-16 milioni. A giocatore andrebbe invece un contratto da circa 2,5 milioni a stagione (cioè gli stessi che percepisce adesso) più bonus.

ORE 10.22 – Mentre i giocatori continuano a vincere sul campo, la dirigenza del Napoli continua a seguire i terzini da valutare per gennaio. I nomi oramai sono i soliti noti, c’è da capire però chi la spunterà alla fine, o se ci sarà un colpo a sorpresa da parte di Giuntoli. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

Vrsaljko (26 a gennaio) ha una qualità che nessun altro dei pretendenti possiede, saper cioè giocare tanto a destra quanto a sinistra, dunque rappresentare un valore doppio utilissimo (pure) da giugno prossimo, quando con l’addio di Maggio si libererà una casella al fianco di Hysaj. Ma Grimaldo (22) e Aaron Martin (20) restano soluzioni graditissime, pur nella loro diversità tecnica: le analogie, semmai, sono nel prezzo di mercato imposto dal Benfica e dall’Espanyol e prossimo alla trentina di milioni di euro. Una decina in più di quanto verrebbe a costare Vrsaljko. A volte certi affari sembrano (persino) scontati…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ha scelto Vrsaljko: Giuntoli punta ad ottenere un prestito con obbligo di riscatto! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy