Allegri: “Non dovevamo addormentarci, ma nemmeno avere fretta. Napoli? Sta facendo un campionato straordinario”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri  è intervento ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta subita contro la Sampdoria:

Abbiamo giocato bene nel primo tempo, ma non voglio commentare gli episodi. In fase realizzativa ci sono stati demeriti per le scelte. Il primo tiro della Samp ci è costato il gol su una svirgolata. Dovevamo avere pazienza dopo lo svantaggio, avevamo tutto il tempo per riprenderla e ribaltarla; ma siamo passati sul 2-0, il calcio è anche così. Dispiace. Abbiamo avuto altre occasioni, dovevamo mantenere l’ordine. 

Stiamo prendendo troppi goal, soprattutto in trasferta. Lo schiaffo che abbiamo subito oggi ci ha innervositi e non siamo riusciti a giocare come volevamo noi. Abbiamo segnato due volte in cinque minuti, la squadra ha qualità e bisogna gestire meglio le situazioni quando vai sotto. Non voglio dire di addormentarsi per la calma ma nemmeno di avere fretta. Dobbiamo mettere la pezza sui singoli episodi che abbiamo sbagliato.

Dybala? Lui è entrato e ha avuto la sua chance, ha dato una buona risposta. Come tutti gli altri, deve migliorare. Capisco che quando si perde si deve stare zitti, ma quindici giorni fa ne avete dette di tutti colori su Dybala…“.

Ai microfoni di Rai Sport ha poi aggiunto:

Il Napoli? Sta facendo un campionato straordinario. Siamo a quattro punti dagli azzurri con due rigori sbagliati al 95′. Oggi non dovevamo perdere. Dobbiamo capire perché è successo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: “Non dovevamo addormentarci, ma nemmeno avere fretta. Napoli? Sta facendo un campionato straordinario”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy