RELIVE – Napoli-Milan 2-1 (34′ Insigne, 73′ Zielinski, 91′ Romagnoli): Brividi finali, ma il Napoli porta a casa i tre punti!

Buonasera amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Milan. Gli azzurri sono reduci da un punto in due partite (tra campionato e Champions): c’è da riscattare lo 0-0 con il Chievo, per qualcuno un campanello d’allarme.

Il Milan, dal canto suo, arriva forte della vittoria a Reggio Emilia. Si è imposto per 2-0 sul Sassuolo e vuole dare continuità al risultato del Mapei Stadium.

Queste le formazioni ufficiali: Sarri opta per i titolarissimi, con Mario Rui al posto del lungodegente Ghoulam. Sorpresa per Montella, che propone un modulo iper-offensivo con Borini e Bonaventura sulle fasce nel centrocampo a 5.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Locatelli, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic. All. Montella.

 Questi gli aggiornamenti:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE - Napoli-Milan 2-1 (34' Insigne, 73' Zielinski, 91' Romagnoli): Brividi finali, ma il Napoli porta a casa i tre punti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy