Montella si copre, le ultime di formazione per il Milan ospite al San Paolo

L’allenatore del Milan Vincenzo Montella, giocherà a Napoli con un modulo più prudente del solito questa sera. I rossoneri, infatti, si schiereranno in campo con un 3-5-1-1, con Suso a supporto dell’unica punta Kalinic. Complice l’assenza di Calhanoglu infatti, lo spagnolo agirà da seconda punta, e non da esterno destro offensivo, dove ere risultato particolarmente temibile nelle ultime partite.

Ci sarà inoltre una novità in difesa e un particolare lavoro tattico per i due esterni di centrocampo, come sottolineato dall’edizione odierna di Tuttosport: “Un ruolo fondamentale lo avranno Borini e Bonaventura, che agiranno come esterni di centrocampo, soprattutto grazie a Jack, che avrà compiti più offensivi (nonostante dovrà giocare a tutta fascia), mentre Borini si trasformerà in terzino quando la palla sarà in possesso del Napoli. In panchina andrà un po’ a sorpresa Ricardo Rodriguez, che giovedì era stato provato nei tre dietro e poi largo a sinistra, ma alla fine Montella ha deciso di rimpolpare la parte centrale del campo con Manuel Locatelli che affiancherà Montolivo e Kessiè in mezzo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montella si copre, le ultime di formazione per il Milan ospite al San Paolo

Impostazioni privacy