Ferrara: “Dopo l’esclusione dell’Italia dal Mondiale, la rabbia di Insigne e gli altri nazionali renderà la giornata esaltante”

È la prima giornata di campionato dopo il tonfo della Nazionale che manca l’appuntamento al Mondiale, e c’è da valutare come reagiranno i giocatori nei loro club. Prova a spiegarlo Ciro Ferrara, durante l’intervista rilasciata a Il Mattino, di cui segue un estratto.

Lei lanciò Insigne nell’Under 21: sorpreso di averlo visto soltanto per 15’ nei due playoff? “Molto. Era il calciatore più in forma della Nazionale, e per le sue caratteristiche tecniche sarebbe stato utile“.

Per fortuna torna il campionato con il derby di Roma e Napoli-Milan. “Un campionato quanto mai appassionante al vertice, con cinque squadre in cinque punti. Saranno decisivi gli scontri diretti con il derby all’Olimpico e il Napoli che giocherà al San Paolo contro il Milan e saprà trasmettere grandi emozioni

Basta riaccendere le luci del campionato per dimenticare la delusione di lunedì? “Sono curioso di verificare la reazione di Insigne e degli altri nazionali a pochi giorni dall’esclusione dal Mondiale: la loro rabbia renderà ancor più esaltante questa giornata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrara: "Dopo l'esclusione dell'Italia dal Mondiale, la rabbia di Insigne e gli altri nazionali renderà la giornata esaltante"

Impostazioni privacy