A Napoli gioca l’amico di Suso: “Domani segna lui, ecco il mio pronostico…”

Napoli-Milan è anche una sfida tra spagnoli. Reina, Albiol e Callejon da una parte, Suso dall’altra. Ma a Napoli c’è un altro spagnolo, che si divide un po’ tra le due parti: si tratta di Lolo, ala del Lollo Caffè Napoli, squadra al terzo posto del campionato di A di calcio a 5. Lolo, però, è anche un grandissimo amico di Suso. Ecco quanto ha raccontato alla Gazzetta dello Sport il futsalero spagnolo:

«Abi­tiamo vicinissimi, ad un chilo­metro di distanza. Ci siamo co­nosciuti quando avevamo sei o sette anni; inizialmente lui giocava in una squadra e io in un’altra. Siamo cresciuti sulla stessa fascia, per di più entrambi mancini. Ab­biamo giocato insieme nella nazionale juniores di calcio a cinque.

Al momento di scegliere a quale disciplina dedicarci, ognuno ha preso la pro­pria strada, ma siamo rimasti amici o forse lo siamo diventati ancora di più. Ci sentiamo via whatsapp tutti i giorni, ci incoraggiamo. Io ero a Rieti quando lui è venuto al Milan e sono an­dato a vederlo all’esordio a San Siro in Coppa Italia contro la Lazio, lui segue le nostre parti­te in tv: adora il calcio a cinque e fa il tifo per me.

L’esordio in nazionale se lo è meritato. Avrebbe potuto esplodere prima ma un infortu­nio nel Liverpool lo ha frenato. Può fare ancora di più, ha nu­meri eccezionali.

Un pro­nostico? Segna lui ma vincono gli azzurri. Non potremo vederci: domani gioco in casa della Lu­parense e anche la nostra è una sfida importante.

Il nostro obiettivo? Col nuovo allenatore Tiago Polido le cose vanno me­glio. Puntiamo in alto, magari allo scudetto.

Sarei felicissimo se gli az­zurri vincessero il tricolore, per ricambiare chiederò ai miei amici napoletani di tifare per la Spagna di Suso al Mondiale».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Napoli gioca l'amico di Suso: "Domani segna lui, ecco il mio pronostico..."

Impostazioni privacy