DALLA SPAGNA – Napoli su Martin dell’Espanyol! Il ds: “Costa trenta milioni”

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Sport, Aaron Martin negli ultimi mesi è stato spesso accostato al Manchester City di Guardiola ed allo United di Mourinho. Adesso però sembra farsi sotto il Napoli, che ha preso informazioni sul terzino dell’Espanyol.

I dirigenti del Napoli sembra che abbiano chiesto informazioni ad agenti e tecnici spagnoli riguardo Martin. La società azzurra, però, non ha ancora contattato l’Espanyol e sta sondando ancora il terreno per trovare il sostituto di Ghoulam.

Il problema principale per il Napoli potrebbe essere il prezzo, in quanto la clausola del terzino spagnolo si aggira intorno ai 30 milioni, cifra che De Laurentiis difficilmente sborserà.

Per il quotidiano Sportivo AS ha parlato il ds dell’Espanyol, Jordi Lardin, specificando la situazione:

“Al momento non abbiamo bisogno di vendere. Se avremo un’offerta che soddisferà le nostre richieste e ci permetterà di incassare abbastanza per permetterci di rinforzare anche il nostro organico, allora non avremo alcun problema a cederlo. Bisogna vedere se la squadra è disposta a mettere 25 o 30 milioni per Aaron. Questa sarebbe una cifra giusta. Ovviamente, una cifra del genere sarebbe più semplice da raggiungere per una squadra che milita in Champions League”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Napoli su Martin dell'Espanyol! Il ds: "Costa trenta milioni"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy