Mattino – Napoli su Vrasaljko, primi contatti ufficiali! Ma la distanza è ancora molta

Continua fortemente il lavoro del ds Giuntoli sul mercato del Napoli. La testa è certamente a sabato per sfidare il Milan, ma il sentore che questa squadra vada migliorata è vivo ed è giusto dunque pensare al mercato di gennaio.

Un ruolo da sistemare è quello del terzino sinistro, orfano di Ghoulam e non del tutto riempito da Mario Rui. L’intenzione è quella di portare a Napoli il croato ex Sassuolo Vrsaljko, oggi all’Atletico Madrid. Secondo l’edizione odierna del Mattino, ci sarebbe un incontro tra le parti:

“Finora Napoli e Atletico Madrid si sono parlati a distanza, si sa che i ‘colchoneros’ hanno fissato una quotazione di circa venti milioni, che a Castelvolturno vorrebbero limare, e non di poco. Al centro di tutto, resta comunque la volontà del calciatore, il quale non è che abbia una sintonia totale con l’allenatore Simeone”.

Il croato non trova lo spazio che vorrebbe nell’Atletico e il Napoli sarebbe la destinazione ideale per lui. A bloccare la trattativa, per il momento, è lo stesso Simeone, che vorrebbe valutare il da farsi in base all’esito del girone di Champions: andare avanti o retrocedere in Europa League.

“Nel frattempo, sono stati allacciati i primi contatti ufficiali, il procuratore Riso in queste ore si farà latore della proposta ufficiale del Napoli: prestito tanto per cominciare e una valutazione complessiva che si aggira sui dieci milioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattino - Napoli su Vrasaljko, primi contatti ufficiali! Ma la distanza è ancora molta

Impostazioni privacy