UFFICIALE – L’Italia perde i senatori: Buffon, Barzagli e De Rossi dicono addio alla Nazionale! Chiellini in forse

Ormai è ufficiale, l’Italia non parteciperà al prossimo Mondiale di Russia 2018. Lo 0-0 dopo la partita con la Svezia nel playoff di ritorno ha fatto toccare, forse, alla nostra Nazionale il punto più basso di sempre.

Una vera sciagura per il nostro movimento calcistico. E mentre in Federazione si parla di ore di riflessione per il futuro della guida tecnica e dirigenziale, c’è chi una decisione per il prossimo futura l’ha già presa. Sì, perché i senatori azzurri: Buffon, Barzagli e De Rossi, tutti campioni del mondo nel 2006, hanno annunciato – attraverso i microfoni di Rai Sportl’addio alla Nazionale.

E non solo, anche il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, a precisa domanda dei cronisti RAI, ha lasciato intendere che anche la sua posizione potrebbe essere in bilico: “Non so se l’Italia ripartirà da me. Sicuramente lo farà da giocatori come Verratti ed altri nati negli anni ’90“, queste le sue parole al termine del match.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - L'Italia perde i senatori: Buffon, Barzagli e De Rossi dicono addio alla Nazionale! Chiellini in forse

Impostazioni privacy