Intesa di massima per Vrsaljko, l’Atletico apre ad una possibile cessione. Rimane calda la pista Grimaldo

Continua il tour del Napoli alla ricerca del terzino per sostituire Faouzi Ghoulam, alle prese con un brutto infortunio ai legamenti crociati.

L’edizione odierna de Il Mattino sottolinea un’importante apertura da parte dell’Atletico Madrid per l’esterno croato Sime Vrsaljko: il patron Cerezo tiene in considerazione la possibilità di una cessione, considerando anche la volontà del calciatore che potrebbe risultare decisiva. Importante al riguardo – si legge – il ruolo del suo agente Giuseppe Riso, che è in costante contatto con Giuntoli, ma anche con Roma e Juventus. L’offerta del Napoli ammonta ad un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi. 

Giusto però avere anche delle alternative: ecco perché il diesse azzurro non abbandona la pista che porta a Grimaldo, esterno del Benfica. I lusitani però non si smuovono dalla richiesta di 40 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intesa di massima per Vrsaljko, l'Atletico apre ad una possibile cessione. Rimane calda la pista Grimaldo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy