TUTTOSPORT – Napoli, primo obiettivo Grimaldo: il prezzo scende con il Benfica fuori in Champions

Sulle pagine di Tuttosport, Raffaele Auriemma fa il punto sul mercato del Napoli e in particolare si sofferma sull’argomento terzini.

A sinistra il favorito per vestire una maglia azzurra sembra essere Alejandro Grimaldo, spagnolo 22enne del Benfica, che lo tiene blindato con clausola da 40 milioni di euro. 

Clausola che potrebbe, però, essere ignorata qualora dovesse realizzarsi uno scenario che vede i portoghesi fuori dalla Champions League. In quel caso, molto probabile visto il bottino di 0 punti in 4 gare, le pretese del club potrebbero abbassarsi per fare cassa e quindi il terzino potrebbe partire per cifre più abbordabili.

Per quanto riguarda la fascia destra, invece, il collega sottolinea e conferma il forte interesse per Sime Vrsaljko, il quale, però, rendendosi protagonista di buone prestazioni in nazionale, ha attirato nuovamente l’attenzione del suo allenatore, Diego Simeone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT – Napoli, primo obiettivo Grimaldo: il prezzo scende con il Benfica fuori in Champions

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy