CdS – Giaccherini potrebbe trovare maggiore spazio via da Napoli, due club di Serie A alla finestra

Emanuele Giaccherini sta trovando poco spazio nel Napoli che predilige schierare le proprie certezze e che lascia poco spazio ai gregari. Con la concorrenza di uomini di caratura tecnica assoluta come Insigne o Callejòn, il trentaduenne ha raccolto solo sessanta minuti dall’inizio della stagione e, come accaduto nel periodo estivo, non mancano le estimatrici dell’esterno pronte a dedicargli spazi più importanti, in quanto a minutaggio.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, “per Giaccherini si potrebbe aprire una porta alla Sampdoria o qualcosa potrebbe succedere con la Fiorentina, ma sono ipotesi che avranno bisogno delle conferme di un mercato che rimane imprevedibile”.

Suggestioni, interessi, ipotesi che non vanno, però sottovalutate, anche perchè un’eventuale partenza di Giaccherini aprirebbe a un colpo importante già a gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Giaccherini potrebbe trovare maggiore spazio via da Napoli, due club di Serie A alla finestra

Impostazioni privacy