Il Mattino – Vrsaljko è disposto ad accettare la proposta del Napoli, pronto un ricco quinquennale

Nuove e importanti novità sul fronte Vrsaljko. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il croato avrebbe espresso gradimento per il trasferimento al Napoli. 

L’entourage del calciatore dell’Atletico, infatti, avrebbe dato priorità al club azzurro, dettaglio che potrebbe giocare in favore della società azzurra per limare le distanze economiche.
Attualmente Sime Vrsaljko ha un contratto che lo lega all’Atletico Madrid fino al 2021 a 2 milioni di euro netti a stagione più bonus.
La proposta di Giuntoli, però, sarebbe economicamente più pesante: un quinquennale a 2,4 milioni a stagione che potrebbero diventare 3 con il raggiungimento di determinati obbiettivi.

La palla passa ora al calciatore, che dovrà tentare di convincere l’Atletico a lasciarlo partire, anche considerando la distanza tra domanda (l’Atletico chiede 20 milioni) e offerta (il Napoli ne mette 14 sul piatto).

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Vrsaljko è disposto ad accettare la proposta del Napoli, pronto un ricco quinquennale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy