Ventura in conferenza: “Cambieremo qualcosa rispetto alla gara d’andata. Jorginho? Già ho detto quello che penso”

Ventura ha parlato nella conferenza stampa che precede il match di domani contro la Svezia. Un match che risulta fondamentale vincere per qualificarsi ai prossimi Mondiali in Russia.

Il tecnico della Nazionale italiana ha così commentato la sconfitta nella partita d’andata: “Abbiamo analizzato le cose che sono andate bene e quelle meno. Lo so che ora la gara è delicata, ne sono esattamente consapevole; ma è lo stesso scenario che c’era quando ho firmato con la Nazionale. Sapevamo che c’era la Spagna e potevamo fare i playoff. Non ci può essere sorpresa per essere arrivati a questo punto.  Non so che partita sarà domani, ma spero che ci sarà correttezza.

Previsto qualche cambio rispetto a Solna, e quindi spiragli di luce – se più difficilmente per Jorginho – almeno per Insigne: “A cambiare, cambieremo. Speriamo di cambiare in meglio, visto il risultato della partita”.

Difficilmente per Jorginho, appunto, sul quale Ventura si è così espresso: “Quello che ho detto in passato sul suo conto lo pensavo e non cambio idea”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura in conferenza: "Cambieremo qualcosa rispetto alla gara d'andata. Jorginho? Già ho detto quello che penso"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy