Corriere dello Sport – Insigne sì, Jorginho no: difficile vederli insieme per una ragione precisa

Non solo Insigne tra le novità della sfida di ritorno tra Italia e Svezia, in programma domani sera al San Siro e valevole per la qualificazione al Mondiale 2018 in Russia.

Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il cambio modulo con passaggio al 3-4-3 potrebbe portare alla coppia di centrocampo Parolo-Gagliardini , vista la prestzione non rassicurante di Daniele De Rossi all’andata.

Niente Jorginho, dunque. Il problema è che il regista del Napoli potrebbe trovarsi fuori ruolo, in un centrocampo a due che l’ha visto, in passato, affrontare grandi difficoltà. L’utilizzo di Jorginho sarebbe subordinato a un 4-3-3 (che non è in programma) o a una conferma del 3-5-2, poco probabile, visti gli esiti e soprattutto considerato il fatto che tale modulo porterebbe a una nuova esclusione di Insigne, la cui presenza dal primo minuto sembra una delle poche certezze dell’Italia di domani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere dello Sport – Insigne sì, Jorginho no: difficile vederli insieme per una ragione precisa

Impostazioni privacy