Il Mattino – Reina ha ancora problemi alla schiena, ma resta in ritiro con la Spagna

Il tempo passa per tutti, anche per Pepe Reina, che ha superato i 35 anni d’età. In un ruolo come il suo, la reattività è una parte fondamentale e l’età pesa in questo senso. Eppure Reina ha abituato i tifosi del Napoli a vederlo sempre titolare, per questo si sono preoccupati quando domenica non è sceso in campo contro il Chievo.

I problemi alla schiena, nel frattempo, non sono passati. L’edizione odierna del Mattino riferisce però che il portiere è tranquillo: “Ora è nel ritiro con la Spagna e con sé ha portato gli accertamenti clinici dell’ultima settimana. Non ha lesioni di alcun tipo, quindi conta solo quello che dice Pepe. Ed è per questo che non c’è stato bisogno di telefonate da parte del club azzurro perché Reina ha subito spiegato al ct Lopetegui quello che può e deve fare per non complicare la situazione”.

La speranza è che il ct lo faccia riposare per i prossimi impegni della nazionale spagnola. Va chiarito che la sua convocazione avvenuta nonostante i suoi problemi fisici, trova la motivazione nel ruolo che Reina ha all’interno dello spogliatoio spagnolo: il leader. Il carisma del portiere è dunque un elemento che porta con sé ovunque, non solo a Napoli. Per questo è un elemento fondamentale anche quando non gioca.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Reina ha ancora problemi alla schiena, ma resta in ritiro con la Spagna

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy