Ag. Jorginho: “Piacere per i complimenti di Guardiola, ma lui pensa al Napoli”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“Il Napoli è partito bene, poi il Manchester ha dimostrato cosa sa fare. Jorge ha grande tecnica, non ha sbagliato nessun rigore. Alla fine di ogni allenamento si concentra sugli undici metri, ieri ha dimostrato anche grande personalità. È impossibile che chiamino nello stesso momento Italia e Brasile, in questo mondo non può accadere. Ventura ha detto che se cambia modulo c’è spazio per Jorginho, mentre il Brasile ha detto che è un giocatore che interessa moltissimo al CT. In questo momento dico più Brasile che Italia, per l’interesse e non per altro. È difficile resistere ai complimenti di Guardiola, ma Jorgingo ha fiducia nella società e in Sarri, darà il massimo in questa stagione; è ovvio che i complimenti di uno come lui possono fare solo piacere e caricano di tanta autostima”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "Piacere per i complimenti di Guardiola, ma lui pensa al Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy