Inter, Santon: “Dobbiamo migliorare, c’era stanchezza dopo la partita con il Napoli”

Davide Santon, terzino dell’Inter, ha parlato ai microfoni di InterTV. Ecco le sue dichiarazioni: “Entrare sul 3-1 con la Sampdoria in pressione non è un momento bellissimo. Si poteva evitare il secondo gol, ma era un cross sul quale non era facile leggere la traiettoria”.

“Dobbiamo migliorare molto ma i tre punti sono ciò che contano. Sicuramente c’era anche un po’ di stanchezza dopo aver speso tante energie a Napoli. Non siamo abituati a giocare ogni tre giorni ma con i giocatori a disposizione si poteva gestire meglio la palla”.

“Ora a Verona dobbiamo fare sempre la nostra gara e portare via i tre punti. Va detto che la Sampdoria vive un momento fantastico e a noi negli ultimi anni era sempre mancata la continuità, per cui è stato fondamentale vincere oggi. A livello personale posso dire di avere un bellissimo feeling col mister e mi tiene in considerazione. Io ce la sto mettendo tutta dopo l’infortunio durante la preparazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter, Santon: "Dobbiamo migliorare, c'era stanchezza dopo la partita con il Napoli"

Impostazioni privacy