Genoa, Juric: “Izzo doveva fare meglio stasera. Gli amanti del calcio non possono non tifare Napoli”

Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Abbiamo sofferto, potevamo fare meglio a livello tecnico sicuramente. Abbiamo dimostrato grande coraggio, ma non è bastato”. 

Sui miglioramenti: “Penso che noi dobbiamo trovare un po’ di certezze che non abbiamo avuto all’inizio per infortuni e altri motivi”.

Sul cambiamento da Cagliari: “Io già vedevo da prima tanti segnali positivi, penso possiamo fare bene. Col Napoli è sempre difficile ma ho visto cose giuste. Poteva scappare il pareggio e mi dispiace che non sia accaduto”.

Su Taarabt: “Lui ha fatto tutto da solo, ha capito i suoi errori. Io sapevo dall’inizio che poteva dare tanto, ora vede i risultati di una vita sana”.

Su Centurion: “Centurion non posso rimproverarlo, ora faccio solo scelte tecniche diverse”.

Su Lapadula: “Ha fatto un passo in avanti. Anche Galabinov rispetto ad inizio stagione è tutt’altra roba”.

Sul suo gioco difensivo: “Penso che è il Napoli che ti costringe a stare così ma in genere giocare così è una cosa che ci piace e che possiamo fare”.

Sul discorso alla squadra: “Non gli ho detto niente, poi gli parlo domani”.

Su Izzo: “Oggi doveva fare meglio, basta”.

Su chi è più forte tra Inter e Napoli: “Con l’Inter meritavamo di più, ha altre soluzioni in attacco. Il Napoli gioca il migliore calcio d’Europa in questo momento. Non possono non tifare Napoli gli amanti del calcio”.

 

Ai microfoni di Rai Sport, ha poi aggiunto: Giocare contro il Napoli è sempre un piacere. Dopo lo svantaggio, ha subito reagito bene, e il pareggio non è tardato ad arrivare. Noi ora dobbiamo continuare a lavorare e pensare a raccogliere i frutti nelle prossime sfide”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Genoa, Juric: "Izzo doveva fare meglio stasera. Gli amanti del calcio non possono non tifare Napoli"

Impostazioni privacy